CASCO NOLAN N40 PLUS N-COM TC 18

CASCO NOLAN N40 PLUS N-COM TC 18

TAGLIA: S
COLORE: BIANCO
175,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Payment
visa paypal mastercard americanexpress
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione in tutta Italia

 

Reso Merce

N40 Full, l’ultimo di una generazione di caschi di tipologia crossover che include i modelli N44,   e il precedente N43E Air. Ottimo per la città, ma ideale anche per spostamenti extra-urbani, N40 Full offre, infatti, 8 possibili configurazioni, grazie all’equipaggiamento di serie che include la mentoniera e il frontino.

La mentoniera protettiva amovibile, completa di presa d’aria, supera i test omologativi previsti dalla normativa ECE/ONU per i caschi integrali: il casco è quindi omologato nella doppia configurazione P/J (integrale/jet). Alle dotazioni di serie (AirBooster Technology, schermo parasole VPS con regolazione a 6 scatti, visiera ampia con predisposizione per la visierina resistente all’appannamento Pinlock) si affianca un interno pensato per offrire un comfort di guida anche sulle lunghe distanze.

La calzata del prodotto in configurazione integrale è agevolata dall’integrazione, nell’imbottitura interna, delle bandelle sottogola, che assicurano la giusta aderenza dell’imbottitura in corrispondenza del collo. L’imbottitura interna e le bandelle sottogola sono amovibili e lavabili. La chiusura è il comodo sistema di ritenzione Microlock e il casco è predisposto per il sistema di comunicazione N-Com B5.

N40 FULL è disponibile presso tutti i rivenditori Nolangroup nelle taglie dalla XXS alla XXL. I prezzi partono da 229,99 euro per la versione Special Plus (4 tinte monocolore), per passare ai 249,99 euro della Classic Plus (6 tinte monocolore) fino ai 279,99 euro delle versioni Hi-Visibility Plus (due tinte monocolore fluo ad alta visibilità) e Adventy Plus (tre tinte multicolore), per un totale di 15 colorazioni.

8030635296020
1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.