• Non disponibile
CASCO NOLAN X-402GT HYPER N-COM TC9

CASCO X-LITE X-402GT HYPER N-COM TC9

200,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Payment
visa paypal mastercard americanexpress
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione in tutta Italia

 

Reso Merce

X-Lite presenta il nuovo casco multifunzione X-402 GT, un casco in fibre composite nato dall'evoluzione del modello X-402 in cui "GT" significa “Gran Turismo”come a rimarcare la vera anima di questo modello. Un semplice e pratico sistema di aggancio della mentoniera rende possibile la trasformazione da casco Jet in casco integrale e viceversa.

Il casco ha superato tutti i test previsti dalla normativa ECE 22-05, sia in configurazione Jet che in configurazione Integrale, nella versione completa di mentoniera amovibile protettiva e può pertanto fregiarsi della doppia omologazione (P/J). Il casco è dotato di paravento, facile da montare, che provvede alla chiusura della parte inferiore e rendendo il casco ideale (con mentoniera agganciata) anche per un utilizzo durante i mesi invernali.

Il casco X-Lite X-402 GT è dotato di visierina parasole attivabile/ritirabileo in modo semplice dall'esterno mentre la visiera è realizzata in Lexan OQ di SABIC Innovative Plastics è dotata di sistema antiappannante. Il meccanismo di rotazione con sgancio rapido consente di rimuovere la visiera senza l’ausilio di utensili, oltre che di regolarne (4 mm) la chiusura sulla guarnizione oblò.



L'interno è in confezionato in Unitherm Light, speciale tessuto in microfibra elasticizzata in grado di assicurare eccellenti prestazioni e comfort, mentre l’imbottitura interna è completamente amovibile. Tre le calotte esterne per sei taglie previste: XS/S, M/L, XL/XXL. 

8030635215403
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.