• Non disponibile
CASCO SHOEI G-T AIR 2 TC3

CASCO SHOEI GT-AIR 2 AFFAIR TC3

470,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Payment
visa paypal mastercard americanexpress
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione in tutta Italia

 

Reso Merce

Grazie al suo look aggressivo, al suo disegno innovativo ed alle eccezionali caratteristiche di sicurezza, GT-Air sin dalla sua presentazione nel 2013 è stato un riferimento nel segmento Touring. Con l’introduzione del nuovo GT-Air II il livello è stato alzato nuovamente.

GT-Air II è presentato in 7 colori e 9 varianti grafiche con una linea aggressive e una dimensione di calotte compatta, il tutto studiato nella nostra galleria del vento, per una guida rilassata in assenza di turbolenze. Inoltre GT-Air II è predisposto per l’installazione del Sistema di comunicazione SENA SRL2 (SHOEI RIDER LINK2), che viene perfettamente internato nella forma della calotta, eliminando la presenza di centraline esterne.

La visiera formata in 3D (CNS-1) con il suo meccanismo ottimizzato offre un campo di visuale esteso ed una forma ottimale per una miglior chiusura ermetica. Il nuovo visierino interno parasole QSV-2 installato nel GT-Air II è stato allungato di 5 mm per ridurre la quantità di luce proveniente dalla parte inferiore ed eliminare qualsiasi disturbo legato a questo fenomeno. Il sistema di ritenzione in acciaio inossidabile e le imbottiture interne completamente rimovibili e lavabili assicurano a chi lo indossa il massimo comfort.

Le 6 taglie disponibili (XS-XXL) sono suddivise in 3 differenti misure di calotta esterna (1. XS-M, 2. L, 3. XL-XXL) per una calzata e una riduzione delle dimensioni ottimali. Inoltre un nuovo Sistema di Ventilazione – con 2 ingressi sulla mentoniera e sulla parte frontale e 4 estrattori nella parte posteriore – rendono anche il GT-Air II uno SHOEI a tutti gli effetti e quindi la scelta perfetta per tutti gli entusiasti del motociclismo!

11141054
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.