• Non disponibile
CASCO NOLAN N43AIR CLASSIC N-COM TC6

CASCO NOLAN N43AIR CLASSIC N-COM TC6

120,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Payment
visa paypal mastercard americanexpress
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione in tutta Italia

 

Reso Merce

L'innovativo N43 AIR, casco crossover in grado di soddisfare tutte le esigenze del motociclista: ottimo per l'inverno e per l'estate, per la città, ma ideale anche per gli spostamenti extra-urbani. Le numerose configurazioni possibili si ottengono in modo semplice e rapido.

N43 AIR offre un comfort elevato; l’esclusivo sistema di ventilazione sfrutta una presa d’aria frontale, due posteriori e due superiori. Lo schermo parasole interno VPS è abbinato all’innovativa visiera denominata “Deep Visor”, di grandi dimensioni ed avvolgente nella parte inferiore. L’innovativa mentoniera protettiva, grazie ad un pratico sistema di aggancio, permette la rapida trasformazione del casco da jet ad integrale e viceversa.

N43 AIR è dotato di imbottitura interna “Clima Comfort” di ultima generazione, amovibile e lavabile, realizzata con un tessuto in grado di offrire elevata freschezza in ogni stagione, grazie anche alle nuove canalizzazioni interne. saranno disponibili anche le versioni predisposte per il sistema di comunicazione N-COM.

N4A0000270067
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.