• Non disponibile
CASCO AGV COMPACT SOLID

CASCO AGV COMPACT SOLID

150,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Payment
visa paypal mastercard americanexpress
 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione in tutta Italia

 

Reso Merce

L’ AGV Compact è il nuovo casco modulare top di gamma destinato sia all’ uso turistico sia a quello cittadino. Il Compact ha una doppia omologazione P/J , utilizzabile quindi sia chiuso come un integrale che aperto, inoltre in posizione Jet ha un ridotto effetto “vela” tipico dei caschi modulari. La mentoniera si può sganciare tirando un pulsante verso il basso in modo da evitare aperture accidentali in caso di impatti.

La cuffia è in Lycra microforata e con trattamento igienizzante, ha una struttura concava preformata in un solo pezzo ed è senza cuciture nella zona di contatto con la testa. I guanciali sono in Dry-Comfort, si possono rimuovere e lavare e assicurano un grande isolamento acustico. La calotta interna in EPS, che distribuisce il potere di assorbimento della forza d’ impatto dove è più necessario, è prodotta in 4 taglie diverse. La calotta esterna, invece, è in resina termoplastica HIR-TH (High Resistant ThermoPlastic Resin)

L’ IVS (Integrated Ventilation System) con delle canalizzazioni realizzate direttamente nella calotta, tre prese d’aria anteriori, un’ estrattore posteriore nel paranuca e due disposti lateralmente garantiscono una buona areazione all’interno del casco.

L’ AGV Compact integra un visierino parasole ISV antigraffio ed anti appannamento, rimovibile e sostituibile senza l’utilizzo di utensili, mentre la visiera esterna è una GT 2 in policarbonato antigraffio e anti appannante con protezione dai raggi UV. Il casco è dotato del nuovo sistema XQRS (Extra Quick Release System) per togliere la visiera rapidamente e senza attrezzi, il sistema di apertura è personalizzabile cambiando il meccanismo dentato con tre  modelli disponibili.

Il paranaso e la protezione sotto gola anti-vento sono rimovibili. Sul paranuca sono presenti degli inserti riflettenti per aumentare visibilità e sicurezza con poca luce. E’ dotato del sistema di ritenzione con cinturino a chiusura micrometrica.

L’ AGV Compact è predisposto per il sistema Share che permette la comunicazione con il passeggero, il cellulare e altri dispositivi con Bluetooth. Le taglie vanno dalla XS alla XL, la taglia M pesa 1780g (+/- 50g)

Taglie (ECE 2205): XS: 53-54; S: 55-56; M 57-58; L: 59-60; XL: 61

8026656584352
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.